Backoffice

La gestione amministratriva dell’autorimessa

Abbonati e abbonamenti

Il sistema consente di personalizzare il pannello principale per ciascun autorimessa in base alle caratteristiche del garage e ai servizi erogati. In base a determinati eventi il sistema emette degli alert: ad esempio nel caso di appuntamento il pulsante Prenotazioni lampeggia fino a che l’appuntamento o la prenotazione non viene gestita. Stesso discorso per i contatori corrispondenti.

Generazione Tickets

Il sistema può generare il ticket di ingresso tramite apposita stampante apponendo logo, dati principali e barcode o QRcode. E’ anche possibile stampare su bollettini prestampati apponendovi sopra i dati principali ed utilizzando nel sistema il nr ticket del bollettino prestampato. In alternativa è possibile inviare un ticket digitale tramite sms appoggiandosi ad appositi servizi a pagamento. 

Contatori ed indicatori

Nella parte inferiore del pannello di controllo sono sempre visibili i contatori e determinati indicatori anch’essi personalizzabili in base alle caratteristiche del garage. Ad es. se l’autorimessa effettua servizio agli hotel è possibile evidenziare il numero di “arrivi parziali” che sono le schede degli autoveicoli da completare. Anche questi indicatori possono attivarsi e lampeggiare in base a determinati eventi, ad esempio se ci sono prenotazioni o appuntamenti scaduti ma non ancora gestiti l’indicatore Prenotazione si accende.
In presenza di piu autorimesse fra loro collegate, ad esempio una principale e un deposito, i contatori rappresentano informazioni anche delle altre strutture.

Consultazione stato autorimessa

Dai contatori o dai pulsanti del pannello di controllo è possibile consultare lo stato delle autorimesse, ad esempio gli autoveicoli giornalieri, le partenze previste, le prenotazioni, lo stato degli abbonati ecc. ecc.